Justin Bieber, periodo negativo per l’dolo delle teen-ager atteso a Bologna tra...

Justin Bieber, periodo negativo per l’dolo delle teen-ager atteso a Bologna tra pochi giorni

1 371

Questo non è sicuramente un periodo d’oro per l’idolo delle ragazzine Justin Bieber, che lo scorso primo marzo ha compiuto 19 anni. L’ex-baby cantante, nell’ordine, è stato immortalato mentre fumava marijuana, ha ricevuto alcune denunce per maltrattamenti da parte delle sue guardie del corpo, si è esibito molto in ritardo (quasi due ore) davanti ad una folta schiera di fans agguerriti lo scorso 4 marzo alla O2 Arena di Londra, ha preso a male parole un fotografo inglese che tentava di inseguirlo davanti al suo albergo ed ha avuto un malore sul palco mentre cantava. A tutto questo si aggiunga che uno dei due concerti che la pop-star avrebbe dovuto tenere a Lisbona martedì scorso è stato annullato.

Alcuni fiduciosi sostengono che il motivo sia da attribuire allo scarso numero di biglietti venduti, mentre i maligni confermano che questa fase della vita di Bieber non sia affatto positiva e felice, e che l’artista stia collezionando una serie di comportamenti “poco imitabili” per vari motivi. Non siamo sicuri che queste “macchie” riscontrabili nella carriera fin’ora intonsa del biondo cantante, siano attribuibili solamente alla recente rottura tra lui e l’attrice Selena Gomez. Per ora comunque – sperando che nel frattempo Justin non ne combini altre – la data italiana prevista a Bologna per il prossimo 23 aprile, resta confermata.

1 COMMENT

  1. Povero il nostro justin nn dovrebbe meritare tutto questo spero che quando venga in Italia nn rimarrà deluso ma il contrario i love you justin bieber <3 <3 <3 <3 😉

Leave a Reply