Justin Bieber immortalato a fumare marijuana chiede scusa ai fan

Justin Bieber immortalato a fumare marijuana chiede scusa ai fan

3 460

Pochi giorni fa l’idolo delle teen-ager Justin Bieber è stato immortalato insieme ad alcuni amici mentre fumava marijuana nella camera di un albergo di Newport Beach. Il giovane cantante ha immediatamente chiesto scusa ai suoi fans su Twitter facendo riferimento al suo irresponsabile suo gesto: “Everyday growing and learning. trying to be better. u get knocked down, u get up./Si cresce e si impara ogni giorno, provando a migliorare. Sono caduto a terra e mi sono rialzato“, ha scritto ai numerosi followers.

Dal canto loro i “beliebers” – si sono divisi: c’è chi ha difeso l’artista considerando lo scatto un “momento di debolezza”, ma anche chi è rimasto molto deluso, ritenendo il consumo regolare di marijuana un “grosso problema”.  Non a tutti interessa il modo in cui una star della musica decide di trascorrere il proprio tempo libero, bisogna però sperare che i tanti ragazzi e bambini che lo seguono e ascoltano le sue canzoni non lo prendano ad esempio.

 

3 COMMENTS

  1. In realtà justin bieber pensava “ma che palle non posso farmi una bomba e la stampa viene a rompermi il cazzo, dai che lo facevate anche voi da giovani porca troia”

Leave a Reply