Justin Bieber denunciato dalle sue ex guardie del corpo per maltrattamenti

Justin Bieber denunciato dalle sue ex guardie del corpo per maltrattamenti

0 270

Prosegue il periodo turbolento per l’ex baby-star della musica Justin Bieber: dopo essere stato immortalato mentre fumava marijuana e aver chiesto scusa ai propri fans, il cantante è tornato a far parlare di sé a causa della sua cattiva condotta.
Moshe Benabou – una bodyguard che lavorava per lo staff di Bieber – ha infatti raccontato di essere stato picchiato e licenziato dal cantante, e lo ha denunciato per un credito di 420 mila dollari non corrisposto; ora un altro episodio simile è stato reso noto ai media.

Mentre si trovata in una sala concerti ad Ottawa, in Canada, la pop-star stava giocando insieme ai fratellini di tre e quattro anni con una pistola-giocattolo: il proiettile in gomma uscito dall’oggetto avrebbe inavvertitamente colpito la donna che si occupava della sicurezza e questo fatto avrebbe provocato una lite tra lei e Bieber, facendoli giungere alle mani.
Sembra proprio che il cantante di “Believe” abbia abbandonato una volta per tute la sua reputazione da bravo ragazzo, soprattutto da quando lui e Selena Gomez hanno smesso di frequentarsi.

NO COMMENTS

Leave a Reply