Nuovi annuci importanti per quanto riguarda gli I-Days 2018, ospitati quest’anno nell’Area Expo – Experience di Milano. Dopo l’annuncio dei Pearl Jam il 22 giugno ad essere confermati ora sono altri due grandi nomi della musica internazionale: The Killers e Liam Gallagher, che saliranno sul palco nella stessa data, il 21 giugno.

I The Killers saranno inoltre sul palco del Rock in Roma il 20 giugno. Due date da non perdere assolutamente per i fan della band di Las Vegas che ha già venduto più di 15 milioni di copie in tutto il mondo e che tornerà in Italia a ben cinque anni di distanza dalla loro ultima visita, reduci dallo straordinario successo mondiale del nuovo album in studio “Wonderful Wonderful” (prodotto da Jacknife Lee).

Liam Gallagher tornerà invece nel nostro Paese per un ultimo imperdibile concerto agli I-Days, dopo gli show del 26 e 27 febbraio al Fabrique di Milano e al Gran Teatro Geox di Padova. Un ritorno attesissimo nel nostro paese all’insegna del successo del suo album di debutto come solista “As You Were”, uscito lo scorso 6 ottobre per Warner Music.

L’album è stato anticipato dai brani “Wall Of Glass”, “Chinatown”, “For What It’s Worth” e “Greedy Soul ed è prodotto da Dan Grech-Marguerat (Radiohead, Lana Del Rey ,The Killers) e Greg Kurstin (Adele, Sia, P!nk, Foo Fighters).

Ecco tutte le informazioni sui biglietti.

Prezzo Biglietti:

Posto Unico: 50,00 Euro + diritti di prevendita
Pit: 55,00 Euro + diritti di prevendita
 
Abbonamenti I-Days per 4 giorni (21-24 Giugno 2018) in vendita da Lunedì 11 Dicembre.
Posto Unico: 188,00 Euro + diritti di prevendita
Pit: 223,00 Euro + diritti di prevendita

Prevendita dei biglietti:

I fan avranno modo di acquistare i biglietti tramite la prevendita My Live Nation e IO VADO CLUB già dalle ore 12.00 di mercoledì 6 dicembre per 48 ore, registrandosi gratuitamente (o effettuando l’accesso al proprio account) su www.livenation.it e www.iovado.club. La vendita generale  di biglietti ed abbonamenti partirà dalle ore 12.00 di lunedì 11 dicembre 2017 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Patrizia Frattini
Patrizia a.k.a. la Rockcopy. Giornalista e web copywriter, metalhead ma amante anche del rock in ogni sua forma e della buona musica. "Il rock è una mentalità, non un genere musicale strettamente circoscritto. È un modo di fare le cose, di approcciarsi alle cose. Scrivere può essere rock’n’roll." Cit. Lester Bangs