I Pearl Jam hanno annunciato il ritorno ritorno live in Italia con tre date lungo la penisola: il 22 giugno 2018 agli I-DAYS di Milano (AREA EXPO-Experience Milano), il 24 a Padova allo Stadio Euganeo e il 26 a Roma allo Stadio Olimpico.

le tre date sono parte del tour europeo dei Pearl Jam che prevede 14 date in tutta Europa e che partirà il 12 giugno da Amsterdam per concludersi il 14 luglio a Lisbona. Eddie Vedder e soci torneranno a esibirsi live a Roma dopo ben 21 anni (l’ultima volta fu al PalaEur nel 1996), mentre arriveranno per la prima volta a Padova.

Tutte le info sulla prevendita dei biglietti per i concerti dei Pearl Jam

Per le date di Roma e Padova èstata attivata dal 1 dicembre 2017 alle ore 9.00 una prevendita riservata agli iscritti al Ten Club (il fan club ufficiale della band), a cui è possibile accedere tramite il sito www.pearljam.com.

Per la data di Milano agli I-Days invece i biglietti andranno in prevendita mercoledì 6 dicembre dalle ore 12.00 per gli iscritti a My Live Nation (per iscriversi basta visitare il sito www.livenation.it e registrarsi gratuitamente).

I biglietti per tutti e tre i concerti andranno invece in vendita generale a partire dalle ore 12.00 di lunedì 11 dicembre 2017 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Prezzo Biglietti per il concerto di Milano:
Posto Unico: 65,00 Euro + diritti di prevendita
Pit: 80,00 Euro + diritti di prevendita

Con 25 anni di carriera, 10 album in studio e centinaia di concerti e perormance alle spalle, i Pearl Jam hanno venduto oltre 85 milioni di album in tutto il mondo e nel 2017 sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame.

Per prepararci come si deve al live facciamo un salto indietro di 11 anni e godiamoci questo audio tratto dal live dei Pearl Jam a Bologna il 14 settembre 2006.