Queens of The Stone Age – Villains Tour live a Bologna

Queens of The Stone Age – Villains Tour live a Bologna

0 463

I Queens of The Stone Age, band capitanata dal grande  Joshua Homme, sono  nuovamente  in Italia  per la gioia di tutti i rockers per uno straordinario live che fa parte del Villains Tour, nel giorno di SABATO 4 NOVEMBRE  all’ Unipol Arena di Bologna.

I QOTSA sono da sempre una delle band US Band più amate grazie e non solo alla genailità di Josh Homme e che dal vivo sanno esprimere tutta la loro forza e  straordinaria capacità . Non a caso hanno appena terminato un anno di Tour insieme all’icona Iggy Pop che li ha voluti con forza nel suo ultimo album e che dopo aver pubblicato un capolavoro come “…LIKE CLOCKWORK„  nel 2103  che raggiunse il #1 in USA  e il  #2 in UK hanno pubblicato da un paio di mesi il nuovo album Villains.

Villains Queens of the Stone Age – Recensione Disco

Prodotto da Mark Ronson,  in Villains appare inconfondibile, come sempre, il sound rock’n’roll che la band porterà in giro per il mondo e che possiamo scommeterci sarà un grande successo .

I Broncho si esibiranno in apertura dei Queens of the Stone Age  intorno alle 21 e consigliamo di non perdere l’opportunità di assistere ad uno dei Live più belli del 2017 in Italia cercando i biglietti ancora disponibili sui canali ufficiali di vendita .

 

NO COMMENTS

Leave a Reply