Vasco Rossi, ecco le date del tour: Milano, Messina e Roma. Sarà...

Vasco Rossi, ecco le date del tour: Milano, Messina e Roma. Sarà presente anche all’HJF

31 2020

Dopo tanti giorni di attesa, sono finalmente state ufficializzate le prime date del tour 2011 di Vasco Rossi e confermate le indiscrezioni (riportate nel nostro forum) che lo vedevano protagonista anche all’HJF. Il rocker infatti debutterà con la serie di date per l’estate 2011, il prossimo 11 giugno come headliner all’Heineken Jammin’ Festival di Mestre (Venezia); proseguirà poi alla volta di Milano con quattro concerti allo stadio Meazza di San Siro i prossimi 16,  17, 21 e 22 giugno. Si esibirà il 26 giugno allo stadio San Filippo di Messina, per poi chiudere il 1 e 2 luglio allo stadio Olimpico di Roma.
I biglietti saranno in vendita dalle ore 22 del 16 febbraio su Ticketone e dalle ore 10:00 del 17 febbraio in tutte le prevendite autorizzate.

Il Blasco avrà l’occasione per presentare il nuovo album (il cui titolo al momento è top secret) che uscirà il prossimo 29 marzo. Il primo singolo “Eh..già”, pubblicato a sorpresa su Facebook lunedì 7 febbraio, giorno del suo compleanno, è già in testa alla classifica dei brani più scaricati. A giudicare dal successo promette molto bene: più di 20.500 “mi piace” su FB e al momento in cui scriviamo manca poco al raggiungimento del milione di visualizzazioni per il video (visibile a fondo articolo).

Concerti Vasco Rossi | Ecco le date ufficiali del tour 2011:
5 giugno Ancona Stadio del Conero (Data Zero)
11 giugno Venezia, Heineken Jammin’ Festival
16, 17, 21 e 22 giugno Milano, Stadio San Siro
26 giugno Messina, Stadio San Filippo
1 e 2 luglio Roma Stadio, Stadio Olimpico

I biglietti saranno in vendita dalle ore 22:00 del 16 febbraio su ticketone e dalle ore 10:00 del 17 febbraio in tutte le prevendite autorizzate. Apertura vendite anticipata alle ore 21 del 14 febbraio su livenation, e per i titolari di carta di credito American Express sul sito.

Ecco il video del nuovo singolo “Eh.. già”

31 COMMENTS

  1. per me siete un po’ di fuori! pensate quanta fame c’è nel mondo e questo quà quanti soldi (ns.) si frega!

  2. xchè nn torni a teramo ; è stato bellissimo averti qui. ma le date di ancona ? ciao mitico vasco 😛 😛

  3. perchè nn vieni di nuovo a teramo ? so di aver chiesto troppo ! le date di ancona ? sei mitico ! come sempre. 😛 😛 😛

  4. sempre + belle le sue canzoni, lo farà il concerto non dico a Napoli ma almeno a salerno daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii speriamo

Leave a Reply