Heineken Jammin Festival 2011

Heineken Jammin Festival 2011

88 1137

Vedi tutte le info sulla nuova edizione 2012 dell’HJF

E’ stato annunciato il cast completo della 13° edizione dell’Heineken Jammin Festival 2011: per quel che riguarda gli headliner, dopo la prima conferma dei Negramaro il 10 giugno e dei Coldplay il 9, è stato confermato chi chiuderà la tre giorni. Sarà Vasco Rossi il protagonista principale dell’ultima giornata del festival, l’11 giugno 2011.
Saliranno inoltre sul palco il 9 giugno Echo & The Bunnymen, We are Scientists, Beady Eye e Cesare Cremonini, per concludere con la band inglese di Chris Martin. Il 10 giugno Elbow, Verdena, Interpol, Fabri Fibra, per terminare poi con i Negramaro. Sabato 11 giugno All Time Low, Pretty Reckless e gran finale con Vasco.

HJF | Ecco quindi gli artisti e band confermate:

– Giovedì 9 giugno:
Echo & The Bunnymen
We are Scientists
Beady Eye
Cesare Cremonini
Coldplay

– Venerdì 10 giugno:
Elbow
Verdena
Interpol
Fabri Fibra
Negramaro

– Sabato 11 giugno:
All Time Low
Pretty Reckless
Vasco

(ultimo aggiornamento 7 aprile 2011)

88 COMMENTS

  1. Un’informazione: i biglieti si possono comprare anche il giorno stesso in biglietteria? se sì a che ora apre?

  2. 😡 L’heineken sinceramente deludente quest’anno..però,un po da stupido forse,spendo 63 euro perchè amo i VERDENA e mi va di sentirli live.Per fortuna mi piacciono anche gli INTERPOL,altrimenti non sarei andato..inoltre hanno fatto in tutte le serate un miscuglio di generi musicali(alcuni scadenti ma non giudico perchè ogniuno ha i propri gusti)che non mi piace per niente…molto male!!!

    • certo che sì! il parco è enorme e (soprattutto quest’anno) è impossibile che ci sia sold-out!  🙄

  3. APPARTE IL BIGLIETTO CHE AUMENTA ANCHE PER I VOSTRI COMMENTI NEGATIVI DELL’ANNO SCORSO IN PIù CI METTIAMO QUELLI DI QUEST’ANNO SI MANDA IN GLORIA LA MUSICA E NN SOLO QUELLA ROCK  .SONO I VOSTRI  SOLDI A CONTARE PER CHI ORGANIZZA E SE VI METTETE TUTTI A LAMENTARVI NN OTTENETE NULLA .PER ME MESTRE è IL LUOGO GIUSTO E NN DITEMI CHE NN è PURO GLI IRON MAIDEN  IL RESTO NN è ROCK ,ANDATE A MANGIARVI UN PANINO NN CAPITE UN C..

    • a parte che nn si capisce una mazza di quello che hai scritto..  🙄 😯
      cosa vuol dire che il biglietto aumenta per i commenti negativi!?!? azz dici? 😯  

    • infatti che cazzo staia  sparare se il festival fa merda fa merda PUNTO
      fabri fibra,negramaro,vasco,coldplay,cesare cremonini ma CHE CAZZO è???HAHAHAHAH sembra quasi uno scherzo..un tempo l’heineken era un festival serio!

  4. ma che concerto è???
    headliners negramaro,coldplay e vasco hahahahaha certo che l’heineken jammin festival è caduto in basso

  5. Ma sul serio Linkin park iron maiden red hot ecc dovrebbero aprire il concerto a questi headliner? credo che questi nomi siano solo per invogliarti a prendere il biglietto nella speranza di… e cesare cremonini infatti non è citato! ma su twitter già lo sbandiera in giro… ma dai siamo seri… CESARE CREMONINI A ROVINARE L’UNICA DATA DECENTE? almeno metteteli tutti con i negroamaro o vasco!

    • non posso immaginare liam che lascia il palco a chris martin!!!

      purtroppo sono i beady eye e non gli oasis, quindi deve ripartire quasi da zero

      • hahaha infatti, tra loro è morte, ma li amo tutti e due!
        appunto, dev’essere perchè è con la nuova band…
        comunque ho deciso, vado lo stesso, i coldplay in italia non si vedono spesso… che tristzza però con compagnia come cremonini…. .-.

  6. Mi scuso subito per la banalità del commento:Ma dopo tre anni di Heineken fatti a Mestre,conclusi sempre con il tornado,perchè cavolo vi ostinate a farlo lì?? ho capito:volete andare dalla D’urso per il guinnes.. 😎

  7. ahah si parlava di soundgarden…. e i soundgarden dovrebbero aprire il concerto dei negramaro!?? ahahahha muoio!!

  8. complimenti, bella porcheria sto festival
    fortuna che c’e’ il rock in idrho quest’anno che spacca i culi!!

  9. Ciao a tutti 😀 io vorrei tantissimo i green day quest’anno!!!!!! l’anno scorso nn sono andata…anke se dovevo andarci..beh meglio così…con tutta quella pioggia 😕 C’è possibilità di averli qui all HJF??? 😛 lo spero tantissimooo!!!! :mrgreen: rispondete ❗ Green day (Y)

  10. Non sono stata a molti concerti all’ aperto come HJF ,ma vi assicuro che la vista di venezia il profumo del mare  che ti accompagnano a quello che era x me il concerto più emozionante mi ha ripagato in pieno  dell’attesa della sera dove i grandi del rock “aereosmith” hanno dato a me grande fun l’energia. l’acustica del parco è fenomenale il luogo è perfetto spero tornino ,in attesa confido negli Iron maind 

  11. ragazzi ricordate imola 98 be se volete un vero spettacolo da ricordare in eterno il dottor vasco rossi e la risposta giusta ciaooooooo

      • siamo obbiettivi per favore c’e’ di meglio in italia ? e poi non parlare se non eri neanche presente a imola 98 vai a vederti scanu o marco carta

      • Hai ragione, Vasco ha rotto le palle! C’ha 60 anni che vada in pensione e lasci spazio ai giovani! Minchia basta vedere la fantasia dei titoli delle canzoni che fà: Eh già…. Ma che cazzo di titolo è, ma rompiti il culo! Se cantasse con il suo fare da drogato una canzone che farebbe ” sto continuando a pettare, minchia devo cagare” sarebbe la hit del momemnto, solo perchè è Vasco!

      • ma non è perchè il festival si tiene in italia si devono avere gli artisti italiani…
        vasco rossi fa 4 date a milano, 2 a roma, una a bari e una a messina, tra poco ne aggiunge un altra a avellino o salerno.
        all’organizzazione conviene perchè ci sono tantissime persone che lo vanno a vedere, anche se ho i miei dubbi che le persone scelgano l’heineken al posto di san siro.
        i festival europei portano il meglio della musica mondiale perchè pensano in grande, pensano a portare gente da tutta europa.e ti assicuro che in inghilterra ai festival ci sono più persone provenienti dall’estero che inglesi.anche io qualche volta le ho fatte delle trasferte in inghilterra o in germania per andare a vedere gli oasis.
        i negramaro poi headlineer sono la buffonata più colossale che ho mai visto a livello musicale.capisco che vendono in italia, ma se ci paragoniamo agli altri festival mondiali, anzi no, per favore non mi fate paragonare che mi vergogno

  12. Il parco di San Giuliano a Mestre è moooolto meglio di Imola, lo scenario è fantastico e per l’HJF ci sta alla grande la cornice di Venezia!!!!! Agli eventi naturali purtroppo non si può comandare…

    • hai proprio ragione!!! il san giuliano è tutta un’altra cosa!!
      hanno fatto bene a riorganizzarlo lì 😉

    • mi sa che è a ferraraa a suonare. all’heineken hanno scelto quest’anno la quantità alla qualità.
      il prossimo anno non mi sorprenderei che come headlineer mettano ligabue, la pausini e i modà

    • Non ci sono mai stato,ma credo che effettivamente sia più bello il parco di Venezia.Ma per questioni scaramantiche e di comodità scelgo Imola  

      • sì è vero!! il san Giuliano è fantastico.. speriamo ci sia un bel tempo! mi sono divertito un casino 3 anni fa!

  13. mmmm….altro che Imola..si ripropone a Maestre.A questo punto mollo il jammin e vado al sonisphere…..a giugno e nell’amato autodromo di Imola!!!!!

  14. LITFIBA,IRON MAIDEN ?? Ma magari cazzo :))
    Hanno già diviso il palco nel 93 a Roma..speriamo bene !!

  15. Dicono che si farà a Imola. Dopo due edizioni consegutive finite con pioggia e tornado sarebbe da stupidi ritornare a Mestre.

Leave a Reply