Festival di Sanremo, tra i Big Giorgia, Pacifico e Manuel Agnelli (Afterhours)?

Festival di Sanremo, tra i Big Giorgia, Pacifico e Manuel Agnelli (Afterhours)?

2 475

Nonostante novembre sia alle porte, e di consueto in questo periodo quasi ogni notizia era stata svelata, il Festival di Sanremo di quest’anno è tinto di giallo. L’unica certezza a questo punto è, come vi avevamo annunciato in un precedente articolo, la presenza di Gianni Morandi come conduttore della kermesse. Quest’anno ancora non sappiamo quali saranno le vallette del Festival, probabilmente ce ne sarà una diversa per ogni serata, né i nomi degli artisti in gara

A tal proposito stanno trapelando le prime indiscrezioni in rete, e si tratta di alcuni graditi ritorni. Il primo sarebbe quello di Giorgia, venuta alla ribalta proprio grazie alla vittoria a Sanremo Giovani nel 1993, con il brano Rinasceremo. Dovrebbe tornare sul palco dell’Ariston anche Manuel Agnelli degli Afterhours, che si presentò al Festival nel 2009, e che quest’anno potrebbe cantare in coppia con Pacifico. Staremo a vedere.

2 COMMENTS

  1. Aldo D’Agostino a Sanremo 2012
    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big di Sanremo 2012.
    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
    Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

Leave a Reply