Festival di Sanremo 2012, Morandi vuole una presentatrice diversa a serata

Festival di Sanremo 2012, Morandi vuole una presentatrice diversa a serata

2 364

Se vi state chiedendo quali saranno le due vallette, la mora e la bionda, del Festival di Sanremo 2012, sappiate che quest’anno il palcoscenico più importante della musica leggera italiana, vivrà una sorta di Rivoluzione. Niente “Vallette” fisse, ma presentatrici diverse per ogni singola serata. Così ha deciso Gianni Morandi, che si troverà quindi, ad essere affiancato di volta in volta da una nuova star. Quali sono i nomi? Si ipotizza il ritorno di Antonella Clerici, Maria De Filippi e Michelle Hunziker, oltre a due novità, Valeria SolarinoKasia Smutniak, due nomi assolutamente nuovi per il Festival di Sanremo. Non ci resta che vedere se la piccola rivoluzione, un pò sulla scia di quanto fatto da Paolo Bonolis, darà i suoi frutti.

2 COMMENTS

  1. Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012
    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
    Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

Leave a Reply