The dark side of the (soft) moon – The Soft Moon live...

The dark side of the (soft) moon – The Soft Moon live at Exenzia Club (10/10/2015)

0 374

Luis Vasquez e compagni regalano un gran live nella prima delle due date italiane autunnali

I Soft Moon sono una creatura affascinante, elettrici, tiratissimi, ma allo stesso tempo melliflui, con certe atmosfere fluttuanti che fanno stare bene: ecco il live che è andato in scena all’Exenzia Rock Club di Prato riassume splendidamente tutto ciò.
Un Luis Vasquez in grande forma ha regalato un concerto tirato, ispirato, una porta aperta sul suo mondo oscuro e avvolgente, tetro ma per nulla inquietante, anzi inquieto piuttosto.
‘Deeper’, non ci poteva essere titolo migliore per un disco dei The Soft Moon, perchè loro sono uno di quei gruppi capaci di scavarti dentro e riportare in superficie le sensazioni più primitive e naturali.
Scuotere la testa, ancheggiare convulsamente, sono sintomi normali se si è di fronte a Luis Vasquez; quando partono pezzi come “Parallels” o “Black”, piuttosto che la stessa “Deeper” è impossibile rimanere fermi, è impossibile non farsi travolgere da questa onda sonora perfetta che arriva dritta a scuotere il corpo e colpire il cuore.
Questi sono i Soft Moon, una scarica di oscurità perfetta, che si vorrebbe semplicemente non finisse mai.
PS. Menzione speciale per l’ottima apertura di Phase Fatale, ne sentirete parlare: elettronica dark al punto giusto, che ha creato fin da subito la giusta atmosfera per la serata.

The Soft Moon Setlist at Exenzia Rock Club 10/10/2015

Black
Dead Love
Machines
Alive
Circles
Far
Wrong
Into the Depths
Parallels
Try
Repetition
Insides
Tiny Spiders
Being

NO COMMENTS

Leave a Reply