Con la speciale conduzione di Ilary Blasi e con Rudy Zerbi e Daniele Battaglia, domenica 16 settembre andrà in onda direttamente da Milano il gran finale del WIND SUMMER FESTIVAL.
Sarà trasmesso in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, con tanti artisti del panorama musicale italiano ed internazionale che si alterneranno sul palco per una serata unica che decreterà la canzone dell’estate 2018!

 J-AX, NEK, EMMA, MAX PEZZALI, MALIKA AYANE, ALVARO SOLER, FABIO ROVAZZI, THE KOLORS ft. J-AX, ANNALISA, IRAMA, BENJI&FEDE, ERMAL META, THEGIORNALISTI, BOB SINCLAR, LUCA CARBONI, NOEMI, TAKAGI KETRA ft. GIUSY FERRERI, FABRIZIO MORO, CARL BRAVE & FRANCESCA MICHIELIN, BOOMDABASH e LOREDANA BERTE e ancora GIGI D’ALESSIO, ORNELLA VANONI e tanti altri…

Anche quest’anno, oltre ad ospitare i big della musica italiana, il “WIND SUMMER FESTIVAL”, andato in onda in quattro appuntamenti in prima serata su Canale 5 nel mese di luglio, ha dato spazio a 6 giovani artisti emergenti che si sono sfidati davanti al grande pubblico di Piazza del Popolo a Roma in una gara “all’ultima canzone”, vinta da FEDERICA ABBATE che si esibirà sul palco della finale.

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisei anni e vivo a Bergamo. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho preseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito la laurea triennale in fotografia nell'estate del 2014. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. La collaborazione con alcuni artisti mi ha spinta a voler raccontare a modo mio qualcosa che va oltre uno sguardo superficiale.