Vasco Non Stop Live 2019

Vasco Non Stop Live 2019

0 1772
Vasco Rossi in tour nel 2019

Vasco Rossi in tour nel 2019

Nel giro di un paio di giorni, dopo l’ufficializzazione delle date del nuovo tour di Vasco, i biglietti sono andati a ruba: venduti oltre 330.000 tagliandi (esclusiva VivaTicket).

I sei spettacoli a Milano sono già praticamente sold out. “Occuperemo lo stadio per una quindicina di giorni”. Il più lungo soggiorno rock della storia in uno stadio. È la prima volta in assoluto che un artista si esibisce per 6 concerti a San Siro. Ecco le date: 1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno. 
Successo assicurato al Meazza e non è la prima volta: 4 sold out consecutivi nel 2011 e altrettanti nel 2014. Con la sfida di quest’anno saliranno a 29 volte a San Siro, in 29 anni. Un record.

Vasco Rossi si esibirà anche alla Fiera di Cagliari, per due sere consecutive, il 18 e 19 giugno.

Dopo lo straordinario bagno di folla mondiale a Modena Park, il rocker non si ferma e con il Non Stop Live, lo dice chiaro e tondo: “sempre” in tour ogni anno. L’incipit del 2019 è diretto e complice: “Qui si fa la storia”.
In questo tour, Vasco riprende le sue canzoni per riscoprirle e magari migliorarle, aggiornandone la musica con suoni più attuali.
Alcuni dei brani in scaletta: “La Verità”, “Mi si escludeva”, “Ti taglio la gola”, “Portatemi Dio” e molto altro ancora. Circa 30 brani, due ore e mezza di spettacolo, una festa del rock, potente ed emozionante.

Tutti confermati gli elementi della band, con il Gallo al basso (Claudio Golinelli) che si alternerà sul palco con il “Torre” Andrea Torresani, Vince Pastano capo orchestra e arrangiatore, Beatrice Antolini polistrumentista polivalente, Alberto Rocchetti alle tastiere, Frank Nemola per tromba cori e sequenze, Matt Laug alla batteria e Stef Burns alla solistica.

Radio Italia e RDS sono le radio ufficiali del Vasco non stop live 2019.

NO COMMENTS

Leave a Reply