Ligabue, prezzi biglietti del tour 2015: cosa ne pensi?

Ligabue, prezzi biglietti del tour 2015: cosa ne pensi?

28 1213

Prendiamo spunto dal video che potete vedere a fine articolo di un fan di Ligabue che ha deciso di ricordare, con una canzone, che in questo periodo non stiamo navigando nell’oro, anche se così sembrerebbe a vedere il costo dei biglietti del tour 2015 (vedi i prezzi biglietti per i concerti di Ligabue). Quasi per tutte le date, si va da un minimo di 46 euro per la tribuna/gradinata non numerata (a cui andranno aggiunte spese di commissioni varie ed eventuali spese di spedizione) a 86,50 euro per la tribuna gold numerata. Insomma, facendo i conti della serva per andare a vedere il cantautore emiliano si dovrà spendere almeno una giornata di lavoro.

Cosa ne pensate? Gli organizzatori potevano tenere i prezzi più a portata delle nostre tasche? O qualsiasi siano i prezzi, accendereste anche un mutuo per andare a vedere Ligabue?
Scrivetelo nei commenti qui sotto.

Pubblicazione di Charlie D’Agosto.

E tu cosa ne pensi?

concerto in pullman

Vuoi andare al concerto di Ligabue in pullman?

Parti dalla tua città senza doverti preoccupare del trasporto e di tutto ciò che ne consegue (organizzazione itinerario, ore di guida, code, parcheggi).
Acquista i biglietti + pullman a prezzo scontato

28 COMMENTS

  1. Decisamente alto! Spero non dipenda dal nostro Luciano ma essendo l’anno in cui è diventato supercommerciale l’organizzazione voglia guadagnarci su… io vado a vedere ax e litfiba che con 30 euro passiamo una serata Rock

  2. Decisamente alto! Spero non dipenda dal nostro Luciano ma essendo l’anno in cui è diventato supercommerciale l’organizzazione voglia guadagnarci su… io vado a vedere ax e litfiba che con 30 euro passiamo una serata Rock

Leave a Reply