James Taylor: confermate tre date estive a luglio 2018

James Taylor: confermate tre date estive a luglio 2018

0 401

James Taylor, a ridosso della sua imminente partecipazione al Festival di Sanremo 2018 – si esibirà questa sera, giovedì 8 febbraio, proponendo il Rigoletto alla chitarra e duettando con Giorgia sulle note di ‘You’ve got a friend‘ – ha annunciato tre tappe italiane che lo porteranno a suonare in Italia il prossimo luglio. Il cantautore americano si esibirà in location suggestive e ricercate: il 20 luglio al Lucca Summer Festival, il 22 dello stesso mese al Teatro Antico di Pompei e il giorno seguente, il 23, presso le Terme di Caracalla a Roma.

Ad aprire gli show italiani di James Taylor sarà Bonnie Raitt, la cantautrice americana che sta seguendo il collega durante tutte le tappe del suo tour. La band d’eccezione che farà da spalla a Taylor, invece, sarà composta da Steve Gadd (batteria), Luis Conte (percussioni), Kevin Hays (piano e tastiere), Mike Landau (chitarra elettrica), Lou Marini (fiati), Jimmy Johnson (basso), Walt Fowler (fiati e tastiere), Arnold McCuller, Kate Markowitz e Andrea Zonn (cori). Durante la scaletta verranno proposti grandi successi passati, diventati ormai pagine della storia della musica, ma anche successi più recenti.
Taylor e Raitt saranno insieme anche il prossimo 8 luglio a Londra, per il grande concerto evento con protagonista Eric Clapton in uno dei suoi ultimi live.
I biglietti per i live saranno disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati nelle prossime ore.

James Taylor: date italiane 2018

20 luglio, Lucca – Piazza Napoleone @Lucca Summer Festival
22 luglio, Pompei – Teatro Antico
23 luglio, Roma – Terme di Caracalla

NO COMMENTS

Leave a Reply