Proprio mentre è in corso l’atteso Global Spirit Tour negli stadi italiani, i Depeche Mode hanno annunciato altri concerti dal vivo in Italia, che si terranno tra dicembre 2017 e gennaio 2018 in altrettanti palazzetti. Dave Gahan e soci si esibiranno al Pala Alpitour di Torino il 9 e l’11 dicembre, all’Unipol Arena di Bologna il 13 dello stesso mese e al Mediolanum Forum di Milano il 27 e il 29 gennaio 2018.

Il Global Spirit – diciottesimo tour della band inglese – è iniziato in Europa maggio dell’anno in corso (e proseguirà anche in nord e in sud America) per presentare dal vivo i brani tratti dalla 14esima fatica discografica dei Depeche Mode, intitolata appunto ‘Spirit’. La serie di concerti che si sta tenendo in questi mesi è stata ancora una volta organizzata in collaborazione con la casa di orologi svizzeri Hublot, per raccogliere fondi da devolvere a ‘Charity: Water‘, un’organizzazione no profit che si occupa di fornire acqua pulita alle persone di tutto il mondo.
La carriera della formazione britannica prosegue con successo dopo oltre 100 milioni di album venduti e oltre 35 anni consecutivi di carriera. I biglietti per tutti gli show saranno disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati a partire dal 29 giugno 2017.

Depeche Mode, Global Spirit Tour, nuove date 2017-2018:

9 dicembre, Torino – Pala Alpitour
11 dicembre, Torino – Pala Alpitour (NUOVA DATA)
13 dicembre, Bologna – Unipol Arena
27 gennaio, Milano – Mediolanum Forum
29 gennaio, Milano – Mediolanum Forum (NUOVA DATA)