Stereophonics in concerto al Fabrique di Milano il 5 febbraio 2018

Stereophonics in concerto al Fabrique di Milano il 5 febbraio 2018

0 327

Gli Stereophonics hanno confermato un unico concerto in Italia: il loro prossimo live sulla nostra penisola si terrà il 5 febbraio 2018 sul palco del Fabrique di Milano e sarà l’occasione per ascoltare dal vivo l’ultima fatica discografica che hanno rilasciato La band di Kelly Jones sta festeggiando il ventesimo anniversario dal debutto con ‘Word Gets Around‘ nell’anno in corso e ha dato alle stampe, ad ottobre 2017, un nuovo disco intitolato ‘Scream Above the Sounds‘ ed anticipato dai singoli ‘All In One Night‘ e ‘Caught by the Wind‘.

Nel corso di oltre due decenni di carriera – partiti nel 1992 – la formazione gallese ha rilasciato nove album di studio e si è affermata tra le realtà dalle sonorità più interessanti del panorama rock internazionale nonché tra i nomi di spicco di quella che viene definita la seconda ondata di britpop. Il gruppo, capitanato da Jones, vede schierati anche Richard Jones (basso e pianoforte), Adam Zindani (chitarra) e Jamie Morrison (batteria).
I biglietti per lo show degli Stereophonics sono già disponibili in prevendita online e nei negozi presso i circuiti di distribuzione autorizzati.

Stereophonics, unica data italiana

5 febbraio 2018, Milano – Fabrique
Prezzo biglietti, posto unico 30,00€ + d.d.p.

NO COMMENTS

Leave a Reply