St. Vincent: data unica al Magnolia a giugno

St. Vincent: data unica al Magnolia a giugno

0 408

Torna in Italia Annie Clark per presentare il suo ultimo album "Masseducation"

Tornerà in Italia a giugno, ma solo per un’unica data al Circolo Magnolia di Segrate (Milano), St. Vincent, moniker dietro cui si nasconde la cantautrice statunitense Annie Clark: la data prescelta è quella del 27 giugno e sarà l’occasione per ascoltare il suo acclamatissimo ultimo lavoro “Masseducation”, un lavoro apparso di rottura rispetto ai precedenti e volutamente provocatorio, con sonorità elettroniche molto spinte (ai synth si accompagnano come non mai le chitarre) e testi che hanno come temi principali quello del potere e delle relazioni.

St. Vincent lo ha definito il suo disco più personale: ” I fatti non sono verificabili, ma se volete conoscere qualcosa della mia vita bisogna ascoltare questo disco” ha spiegato Annie.

Il “Fear The Future Tour” (questo il nome scelto per il tour che accompagna “Masseducation”) è iniziato ad ottobre con una performance speciale ai Paramount Pictures Studio “New York Street” durante il Red Bull Music Academy Festival ed arriverà dunque finalmente nel nostro Paese.

Questi i dettagli della data italiana:

ST. VINCENT 

27 GIUGNO 2018 – Circolo Magnolia – Segrate (MI)

Apertura porte: 19.00

Inizio concerto: 21.00

Biglietti in prevendita al costo di 25 euro (esclusi diritti di prevendita e commissioni addizionali) dalle ore 10 di venerdì 23 febbraio su ticketone.it

NO COMMENTS

Leave a Reply