Rinviato il concerto evento “40 anni che ti amo” di Umberto...

Rinviato il concerto evento “40 anni che ti amo” di Umberto Tozzi

0 301

Umberto Tozzi rinvia per motivi di salute il concerto evento all' Arena di Verona, con cui, stasera 18 settembre, celebrava la sua carriera e i 40 anni di una delle sue canzoni più amate di sempre, “Ti Amo”.

Il concerto evento “40 ANNI CHE TI AMO”, di Umberto Tozzi previsto per oggi 18 settembre, in Arena di Verona,  è stato rinviato a causa di problemi di salute del cantante. Umberto Tozzi è stato ricoverato in ospedale questa mattina  a causa di un’appendicite acuta e verrà operato nelle prossime ore.

Molto dispiaciuto, Umberto Tozzi, ha dichiarato “Mi dispiace con tutto il cuore per quellohe sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria,  avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme “la nostra serata indimenticabile”

L’ Organizzazione, F&P Group, ha fatto richiesta al Comune di Verona per recuperare il concerto sabato 14 ottobre ed è in attesa di risposta. I biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data (che verrà comunicata non appena confermata).

Per il rimborso dei biglietti acqustati, bisogna rivolgersi entro e non oltre venerdi 22 settembre nei punti vendita dove son stati acquistati.

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ritiro sul posto dell’evento, il rimborso potrà essere richiesto inviando un’email all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il venerdì 22 settembre.

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre venerdì 22 settembre (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

NO COMMENTS

Leave a Reply