Ringo Starr: tre date in Italia nel 2018

Ringo Starr: tre date in Italia nel 2018

0 445
Ringo Starr concerti 2018

Ringo StarrRingo Starr tornerà in Italia nel 2018 e ha annunciato ben tre concerti nel nostro paese che terrà nel mese di luglio. L’ex batterista dei Beatles ha fatto sapere che si esibirà al Lucca Summer Festival l’8 luglio, a Marostica il 9 e alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma l’11 dello stesso mese.
Le recenti tracce lasciate dal musicista che ha fatto parte dei Fab Four riconducono a Give more love, il 19esimo album solista pubblicato da Starr, uscito il 15 settembre scorso. Il disco, arrivato a due anni di distanza dal precedente – Postcards from paradise – lo ha visto collaborare nuovamente con Paul McCartney ma anche con altri colleghi di rilievo quali Joe Walsh, chitarrista degli Eagles, i due componenti dei Toto Edgar Winter e Steve Lukather, Dave Stewart degli Euritmics ma anche Don Was e Peter Frampton.
Il tour di Ringo Starr partirà da Parigi a giugno e poi passerà per varie città europee, chiudendo con le tappe italiane, che al momento sono le ultime presenti in calendario (ma potrebbero aggiungersi nuove date nelle settimane successive).
I prezzi dei biglietti, già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati, variano tra i 57 e i 275€ + d.p. a seconda del posto e del luogo prescelto.

Ringo Starr – Date italiane 2018:

8 luglio, Lucca – Piazza Napoleone @Lucca Summer Festival
9 luglio, Marostica – Piazza degli Scacchi
11 luglio, Roma – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica

 

NO COMMENTS

Leave a Reply