Nuovi appuntamenti nel cartellone del Teatro Creberg di Bergamo

Nuovi appuntamenti nel cartellone del Teatro Creberg di Bergamo

0 584

Giorno dopo giorno si aggiungono gli appuntamenti musicali della prossima stagione del Teatro Creberg di Bergamo che vanta nel suo cartellone importanti nomi del panorama musicale italiano.

Dopo il già da tempo annunciato Massimo Ranieri che sarà al Teatro Creberg il prossimo 22 novembre, il 2019 si annuncia pieno di emozioni, musica e grandi spettacoli.

Ad aprire la lista di concerti che riempiranno il Teatro Creberg di musica saranno Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, che faranno tappa con il loro “Insieme in Tour” al Creberg: appuntamento il 15 gennaio 2019 alle ore 21 per questo gradito ritorno in provincia di bergamo del bergamasco Facchinetti con l’amico di sempre Fogli, che tornano ad esibirsi a Bergamo dopo l’appuntamento estivo che si è tenuto a Brembate di Sopra.

L’11 aprile 2019 alle ore 21 toccherà invece ad un’altra regina della musica italiana: sul palco del teatro cittadino salirà infatti Patty Pravo, con una tappa del suo tour teatrale. La ragazza del Piper, ha deciso di tornare live nel 2018, anno del suo 70esimo compleanno, per raccontarsi e raccontare la propria entusiasmante carriera che ha attraversato oramai mezzo secolo.

Poco più di un mese dopo, il 17 maggio 2019, sarà invece il turno di Loredana Bertè che ha deciso di concludere la sua tournée teatrale “Libertè Tour Teatrale 2019” proprio nella cittadina lombarda, che inizierà al termine di una tournée durata quasi due anni con la quale ha voluto festeggiare i suoi 40 anni di carriera artistica.

Quali altri grandi artisti del panorama musicale italiano andranno ad aggiungersi al calendario del Teatro Creberg di Bergamo?

Per maggiori informazioni sugli appuntamenti e sulla vendita dei biglietti consultate il sito web del teatro al link: www.crebergteatrobergamo.it

 

NO COMMENTS

Leave a Reply