I tre artisti si esibiranno insieme in un intero tour, per un progetto live straordinario e imperdibile che caratterizzerà il 2018. Da lunedi 11 settembre, è in radio e disponibile in tutte le piattaforme digitali “DURI DA BATTERE” il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato in trio con Nek e Francesco Renga.

Partirà  il 20 gennaio 2018, dall’Unipol Arena di Bologna , il nuovo progetto musicale live “Nek Max Renga il Tour“, che vedrà protagonisti,  insieme per la prima volta sul palco, tre grandi artisti della musica italiana, Nek, Max Pezzali e Francesco Renga. Evento esclusivo ed irripetibile che caratterizzerà il 2018, prodotto e organizzato da F&P Group.

A lanciare “Nek Max Renga, il tour”  è  l’uscita del nuovo singolo di Max Pezzali,  “Duri da battere”(Warner Music) interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio: Nek e Francesco Renga.

Duri da battere in diffusione radiofonica e sulle principali piattaforme digitali dallo scorso11 settembre,  farà parte del nuovo album di Max Pezzali, che uscirà durante l’autunno e celebrerà i 25 anni della sua carriera.

La loro musica è diventata la colonna sonora di intere generazioni,  Max Pezzali uno dei cantautori più seguiti del panorama musicale italiano ha venduto oltre 7 milioni di dischi,  Nek é l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Francesco Renga è tra degli artisti più importanti del panorama musicale italiano, con una splendida carriera in perenne crescita artistica, caratterizzata da oltre 1850 concerti.

I tre artisti si esibiranno insieme  ognuno con il proprio stile e carisma,  raccontando le loro carriere,  reinterpretando le loro canzoni in un unico show con un unica scaletta,  per regalare al pubblico un evento live,  straordinario e imperdibile.

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga saranno insieme sui palchi dei principali palasport italiani,  il tour  partirà da Bologna e abbraccerà diverse città tra cui Brescia, Genova, Torino Padova e Firenze solo nelle prime tappe fino a febbraio.

I biglietti per il tour,  sono disponibili dalle ore 16.00 di mercoledì 13 settembre su TicketOne.it e dalle ore 16.00 di lunedì 18 settembre nei punti vendita e prevendite abituali.

RTL 102.5 media partner ufficiale dell’evento.

Mimmo Lamacchia
Sono nato a Bari e devo la mia passione a mio padre, da sempre fotografo professionista e soprattutto appassionato di fotografia. Ho cominciato quasi per gioco con una reflex, la Canon AE-1 con la quale ho imparato a fotografare. Mi piace catturare il tempo e fermarlo in un istante, cercando di suscitare emozioni con scatti semplici e naturali. Mi interesso di concerti e reportage, fotografando e a volte scrivendo recensioni.