Negrita: 25th Anniversary Tour

Negrita: 25th Anniversary Tour

0 1077
Negrita in tour nel 2019

Per celebrare i loro 25 anni di rock ‘n’ roll e dopo la partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo, i Negrita tornano a calcare i palcoscenici di tutta Italia con il loro 25th Anniversary Tour.

La band toscana ha deciso di fare le cose in grande: accompagnerà i fan per tutto il corso del 2019, diversificando il proprio show col passare delle stagioni.
Concepita in più tranche, una primaverile, chiamata La Teatrale, e una estiva, La Teatrale Plus, la serie di concerti vedrà la band alternare brani acustici ed elettrici, in un mix in grado di esaltare al meglio entrambe le anime. Poi giungerà l’autunno, che porterà con sé altri spettacoli e altre novità.

Non sappiamo bene perché, ma più diventiamo grandi e meno abbiamo voglia di stare a casa. Vogliamo festeggiare tutto l’anno insieme a voi, quindi mettete in valigia abiti adatti a tutte le stagioni. Per l’autunno vogliamo tenervi ancora un po’ sulle spine, ma fidatevi: sarà un party senza fine!“.

Lo show comprenderà tutti i grandi classici dei Negrita, con l’aggiunta di brani raramente eseguiti dal vivo in passato, per una scaletta che cambierà durante il corso dell’anno.
I biglietti saranno disponibili in prevendita da mercoledì 24 aprile su Ticketone.

Nati, cresciuti e ostinatamente rimasti fedeli alla provincia d’Arezzo, i Negrita sono uno dei gruppi rock più influenti e meno catalogabili del panorama musicale italiano degli ultimi venticinque anni.
Il nuovo album “I ragazzi stanno bene 1994-2019” (uscito l’8 febbraio), celebra i 25 anni di carriera del gruppo: 32 brani che ripercorrono la storia della band più tre inediti: “I Ragazzi stanno bene”, “Andalusia” e “Adesso basta”.

NO COMMENTS

Leave a Reply