Seconda edizione questo sabato 22 dicembre per il Lucca City Rockers – Memorial Piffe, dedicato alla memoria dello storico musicista Emanuele Primierani, membro degli Unnamed, valente band della provincia lucchese.

Proprio per ricordarlo andrà in scena al Forio Boario di Lucca una grande festa, con ingresso ad offerta libera, che vedrà esibirsi alcune tra le migliori band della provincia e non solo, poichè arriverà come ospite speciale Alberto Ferrari, voce dei Verdena e attualmente impegnato con il progetto I hate my village (insieme ad Adriano Viterbini e Fabio Rondanini), il cui album vedrà la luce il prossimo 19 gennaio.

Questo l’elenco delle band che si esibiranno sabato 22 dicembre al Foro Boario di Lucca per più di 10 ore di musica live:

– ALBERTO FERRARI (Verdena)
– UNNAMED & UNNAMED SPECIAL FRIENDS BAND
– ACID BRAINS
– ESTERINA
– FORMICHE NELL’ORTO
– WELCOME ALIENS
– TONDINO BOI!S
– NIDO DI VESPE
– MISSILI
Dj set:
– Charlie from Mistofrutta V-DJ Set
– Mistofrutta V-DJ Set

Ingresso ad offerta. Tutto il ricavato sarà donato alla famiglia di Emanuele Primierani.

 

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".