Tour Vasco 2015: le date ufficiali

Tour Vasco 2015: le date ufficiali

12 1904
Ha presentato il suo ultimo lavoro discografico “SONO INNOCENTE” a Bari, in occasione del Medimex, e proprio dallo Stadio San Nicola di Bari,  il 7 Giugno  partirà il suo nuovo  tour di stadi. Aveva anticipato lui stesso qualche notizia sul nuovo tour, e ora è ufficiale. Dopo Bari, il Live Kom ‘015 farà tappa negli stadi di Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova. Come promesso – verrò a bussare a casa vostra –  il Kom attraverserà l’Italia da nord a sud con un nuovo concerto rock  con scaletta al momento top secret.
Il tour segue la pubblicazione di “SONO INNOCENTE”, diciassettesimo album in studio di Vasco, uscito lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music, al primo posto della classifica degli album più venduti. Il singolo “Come vorrei”, che ha anticipato l’album, è il brano più ascoltato in radio.
L’edizione 2015 del LiveKOM promette di essere l’evento live dell’estate, e grazie al calendario di date, i fan di tutta Italia avranno la possibilità di godersi dal vivo questo grande inedito concerto rock.

concerto in pullman

Vuoi andare al concerto in pullman?

Parti dalla tua città senza doverti preoccupare del trasporto e di tutto ciò che ne consegue (organizzazione itinerario, ore di guida, code, parcheggi).
Acquista i biglietti + pullman a prezzo scontato

Ecco il calendario ufficiale concerti del LiveKOM.015

7 giugno Bari, Stadio San Nicola

8 giugno Bari, Stadio San Nicola

12 giugno Firenze, Stadio Franchi

13 giugno Firenze, Stadio Franchi

17 giugno Milano, Stadio Franchi

18 giugno Milano, Stadio San Siro

22 giugno Bologna, Stadio Dall’Ara

23 giugno Bologna, Stadio Dall’Ara

27 giugno Torino, Stadio Olimpico

3 luglio Napoli, Stadio San Paolo

8 luglio Messina, Stadio San Filippo

12 luglio Padova, Stadio Euganeo

I biglietti per tutte le date saranno disponibili dalle 11:00 di mercoledì 19 novembre su Livenation.it e tramite il circuito TicketOne. Dalle 10:00 di lunedì 17 novembre partiranno due prevendite anticipate, una di 24 ore per gli iscritti al Blasco Fan Club (www.vascorossi.net), e una di 48 ore per i Titolari di carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress).

Scrivi il tuo messaggio per il libro che regaleremo a Vasco

Dove vorresti vedere Vasco per il tour 2015?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

Vasco Rossi speciale Medimex 2014 Bari – prima e seconda parte

 

12 COMMENTS

Leave a Reply