Phoenix: unica data italiana al Rock in Roma il 22 luglio 2017

Phoenix: unica data italiana al Rock in Roma il 22 luglio 2017

0 377

I Phoenix faranno finalmente ritorno in Italia la prossima estate, e sono attesi per un unico concerto italiano previsto per il 22 luglio 2017 sul palco del Postepay Sound Rock in Roma presso l’Ippodromo delle Capannelle. La loro precedente apparizione dal vivo nel nostro paese risale al 2010 – occasione in cui avevano suonato a Torino – ragion per cui l’evento potrebbe essere uno dei più attesi ed interessanti della bella stagione in arrivo tra qualche mese.

Ad ospitare la band francese nata a Versailles sarà un festival, in particolare la rassegna musicale in programma a Roma a luglio, che darà spazio a numerose band internazionali. Nati nel 1992, i Phoenix hanno alle spalle una lunga storia come gruppo. La formazione attuale vede schierati Thomas Mars alla voce, Laurent Brancowitz e Christian Mazzalai alla chitarra, Deck D’Arcy al basso e Thomas Hedlund alla batteria. Ad oggi i Phoenix hanno rilasciato cinque album di studio: ‘United‘ nel 2000 – nel quale era contenuta la hit ‘If I ever feel better‘ – ‘Alphabetical‘ nel 2004, ‘It’s never been like that‘ nel 2006, ‘Wolfang Amadeus Phoenix‘ nel 2009 e ‘Bankrupt!‘ nel 2013.
In attesa di rivedere dal vivo i Phoenix in Italia, ricordiamo che i biglietti per l’evento sono già disponibili in prevendita presso tutti i circuiti autorizzati al prezzo di 36,00€ + d.p.

Phoenix, unica data italiana 2017:

22 luglio 2017, Roma – Ippodromo le Capannelle @ Postepay Sound Rock in Roma

NO COMMENTS

Leave a Reply