LP: tre date ad aprile 2017 per la cantautrice americana Laura Pergolizzi

LP: tre date ad aprile 2017 per la cantautrice americana Laura Pergolizzi

0 617

LP si prepara a tornare ad esibirsi in Italia la prossima primavera, dopo il sold out registrato a Milano lo scorso novembre: la cantautrice americana di origini italiane infatti è attesa nel nostro paese per tre live: sarà al Vox di Nonantola (MO) l’1 aprile, al Gran Teatro Geox di Padova il 2 e all’Alcatraz di Milano il 3 dello stesso mese.

Sulle scene dal 2001, LP ha dato alle stampe tre dischi e un EP, ma anche affiancato come autrice cantanti famosissime quali Rita Ora, Rihanna e Christina Aguilera. Ha ottenuto la consacrazione presso il grande pubblico grazie al successo del suo singolo pluripremiato ‘Lost on you‘, uscito nel 2016. Al successo del brano è seguito ‘Other people‘, attualmente in rotazione radiofonica anche nel nostro paese.

A dicembre è stato diffuso il disco ‘Lost on you’, contenente cinque brani inediti e i cinque pezzi già contenuti nell’EP: LP si prepara a continuare a scalare le classifiche americane ed europee e anche a calcare numerosi palchi esibendosi live.

I biglietti per tutti gli show sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati a prezzi differenti a seconda della location. Ecco il calendario delle prossime date italiane di LP:

1 aprile, Nonantola (MO) – Vox Club
2 aprile, Padova – Gran Teatro Geox
3 aprile, Milano – Alcatraz

NO COMMENTS

Leave a Reply