I Jamiroquai torneranno in concerto in Italia anche nel corso della prossima bella stagione, dopo il successo registrato a Milano lo scorso autunno. La band guidata dal carismatico Jay Kay, infatti, è attesa sul palco di Piazza Sordello a Mantova nella data del 10 luglio 2018, per quella che al momento è l’unica data confermata in Italia dal gruppo britannico.

Sulle scene dal 1992, i Jamiroquai hanno contribuito a diffondere a livello mondiale il genere future funk, facendo il loro ingresso nel mondo della musica con il disco ‘Emergency on Planet Earth‘. L’ultima fatica discografica che hanno rilasciato è intitolata ‘Automation‘ ed è stata pubblicata a marzo 2017, a 7 anni di distanza dalla precedente: si tratta di un inno alle relazioni umane, contro la dilagante diffusione di tecnologia ed intelligenza artificiale, scandito dal loro inconfondibile sound.

I biglietti per lo show, già disponibili presso i circuiti autorizzati, sono in vendita al prezzo di 57,50€ + d,p.

Jamiroquai, unica data italiana 2018

10 luglio, Mantova, Piazza Sordello

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. Giornalista e web editor, in redazione mi occupo di news, live-report e interviste.