Interpol in concerto al Sexto Nplugged: sarà l’unica data italiana del 2018

Interpol in concerto al Sexto Nplugged: sarà l’unica data italiana del 2018

0 529

Gli Interpol torneranno in Italia per quella che al momento è l’unica data annunciata nel nostro paese: la band – simbolo della new golden age di New York – si esibirà il 26 giugno 2018 sul palco del Festival Sexto Nplugged 2018, che si terrà in Piazza Castello a Sesto al Reghena.

Vincitori di numerosi riconoscimenti sia in America che in Inghilterra ed autori di brani raffinati e potenti, gli Interpol suonano periodicamente in Europa, passando frequentemente anche per l’Italia. Formatisi nel 1997 a New York, hanno iniziato ufficialmente il loro percorso artistico nel 2002 pubblicando l’album Turn On the Bright Lights (che proprio nel 2017 ha compiuto 15 anni ed è stato celebrato con alcuni concerti speciali, due dei quali svoltisi in Italia).

Il gruppo – attualmente composto da Paul Banks, Daniel Kessler e Sam Fogarino – ha fatto sapere di essere al lavoro su nuovo materiale che potrebbe vedere la luce nei prossimi mesi. La rassegna che li ospiterà, ogni anno, porta nel nostro paesi grandi artisti internazionali: nelle prossime settimane verranno annunciati i nuovi nomi che verranno inseriti in calendario tra giugno e luglio. Al momento, oltre agli Interpol, è stato svelato che saranno presenti anche i Mogwai.
I biglietti per lo show sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati.

Interpol – Unica data italiana 2018

26 giugno, Sexto Nplugged – Sesto al Reghena (PN), Piazza Castello
Prezzo biglietti: posto unico 25,00€ + d.p.

NO COMMENTS

Leave a Reply