Dopo l’estate l’appuntamento con la musica dal vivo si sposterà al coperto, con i numerosi artisti che hanno scelto di passare per il nostro paese il prossimo autunno. Tra loro c’è anche il giovane e talentuoso George Ezra, cantautore britannico con la faccia pulita e una voce possente. L’artista è atteso sul palco del Fabrique di Milano il 26 ottobre 2018, per l’unica tappa italiana del suo tour europeo.

La carriera in ascesa di George Ezra ha preso il via con il successo del singolo ‘Budapest‘, tratto dal disco ‘Wanted On Voyage‘ uscito nel 2014. Nell’anno in corso ha rilasciato l’album ‘Staying at Tamara’s‘ – anticipato dal singolo ‘Hold my girl‘ la scorsa primavera – che lui stesso ha definito “una collezione di canzoni sulle paure, l’amore, la voglia di scappare e sognare”. Sarà proprio il contenuto del suo lavoro più recente ad essere al centro della scaletta, ma ci sarà spazio anche per i brani tratti dalla pubblicazione precedente e per qualche momento speciale rivolto al pubblico che assisterà al live.

George Ezra a Milano a ottobre 2018: info e prezzi dei biglietti

Unica data italiana
26 ottobre 2018
Milano – Fabrique
Biglietti a 25,00€ + prevendita (disponibili presso i circuiti autorizzati)

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. Giornalista, copywriter e web editor, in redazione mi occupo di news, live-report e interviste.