Disco d’oro per Elisa: a novembre sarà in tour nei Palasport

Disco d’oro per Elisa: a novembre sarà in tour nei Palasport

0 524

Sono passate solamente tre settimane dal rilascio ufficiale del nuovo disco di inediti di Elisa, che sin dalla pubblicazione della copertina con il gattino ha suscitato interesse e curiosità nei suoi ammiratori e non solo, ma On ha già conquistato la certificazione di disco d’Oro, secondo i dati Gfk Retail and Technology.

Anche per No Hero, il primo singolo estratto dal progetto discografico, è giunta in questi giorni un’importante certificazione: il singolo infatti ha ottenuto il Platino, traguardo che va ad aggiungersi a quello delle oltre 11 milioni di visualizzazioni del video sul canale ufficiale di Elisa su YouTube.

On, è composto da tredici brani inediti dal sound pop, potente e moderno, che si mischia al soul, all’elettronica che si spinge sino ad attingere anche alcune sonorità tipiche degli anni ’80; tredici brani eterogenei che spaziano tra diversi generi e che esprimono una forte tensione emotiva, grande ritmo ed energia. All’interno dell’album sono presenti anche due duetti: il primo è quello con Jack Savoretti (artista britannico con origini italiane), nel secondo Elisa si è fatta affiancare da Emma e Giuliano Sangiorgi. L’album è composto totalmente da brani in lingua inglese, fatta eccezione solamente per due brani (di cui uno è il duetto con i due colleghi).

Questa la tracklist di On: 

  1. Bad Habits
  2. Rain Over My Head
  3. Love Me Forever
  4. Love As A Kinda War
  5. Hold On For A Minute
  6. Waste Your Time On Me feat. Jack Savoretti
  7. With The Hurt
  8. Catch The Light
  9. Peter Pan
  10. No Hero
  11. Ready Now
  12. Bruciare Per Te
  13. Sorrido Già” feat. Emma e Giuliano Sangiorgi.

A partire dal prossimo novembre Elisa partirà una tournée nei palasport organizzata da F&P Group. I biglietti per le prime date confermate sono già disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

11 novembre: Firenze – Nelson Mandela Forum
14 novembre: Torino – Pala Alpitour
19 novembre: Roma – Palalottomatica
22 novembre: Bologna – Unipol Arena
25 novembre: Milano – Mediolanum Forum
28 novembre: Padova – Kioene Arena

NO COMMENTS

Leave a Reply