David Guetta: due date estive in Italia tra luglio e agosto 2016

David Guetta: due date estive in Italia tra luglio e agosto 2016

0 660

David Guetta tornerà nel nostro paese per due date previste rispettivamente per il 9 luglio e il 12 agosto 2016. Il producer e dj francese infatti, è atteso tra Palermo e Gallipoli per due dj set inseriti nel calendario del suo affollatissimo ‘Listen tour 2016‘.

Attualmente il nuovo singolo ‘This One’s For You‘, cantato dalla giovane artista svedese Zara Larsson, è la colonna sonora degli Europei di calcio 2016 ed è in testa alle classifiche discografiche di numerosi paesi. Guetta è l’ambasciatore musicale dell’evento e ha creato la canzone grazie anche alla partecipazione di 1 milione di fan (registrati attraverso una App creata da UEFA Euro 2016), che sono stati inseriti nel brano e mixati.

Nello specifico, la tranche italiana del tour di David Guetta farà tappa al complesso monumentale Castello a mare di Palermo il 9 luglio 2016, e al Parco Gondar di Gallipoli, all’interno della rassegna Postepay Parco Gondar, il 12 agosto.

Il beatmaker, dalla lunga carriera internazionale, ha venduto ad oggi circa 9 milioni di album, 40 milioni di singoli e ha ottenuto 2 miliardi di streaming su Spotify, e 4,3 miliardi di visite su Youtube. Ha anche milioni di fan sui social network ed ha collezionato dischi d’oro di platino con quasi tutti i pezzi che ha lanciato.

Tra le sue hit più famose ricordiamo ‘One love‘, ‘When love takes over‘, ‘Memories‘, ‘Whitout you‘ e ‘What I did for love‘. Inoltre, ‘Listen‘, album pubblicato da David Guetta due anni fa, è recentemente rientrato nella chart di Billboard.

David Guetta: Listen Tour – date italiane 2016

9 luglio, Palermo – Castello a mare
12 agosto, Gallipoli – Parco Gondar Festival

NO COMMENTS

Leave a Reply