Calcutta ha annunciato due date estive, che al momento sono le uniche confermate dall’artista per il 2018. Edoardo D’Erme si esibirà su due palchi molto grandi ed importanti, in due location diametralmente opposte: è atteso allo Stadio Francioni di Latina il 21 luglio, e due settimane più tardi, il 6 agosto, si esibirà sul palco dell’Arena di Verona.

Calcutta ha avuto un percorso in salita negli ultimi anni, arrivando ad allargare notevolmente il bacino di pubblico che lo segue con interesse e ascolta le sue canzoni. Dopo aver rilasciato un disco molto apprezzato uscito nel 2015 (e intitolato ‘Mainstream‘) e aver inciso singoli come ‘Oroscopo‘ e ‘Cosa mi manchi a fare‘, ha rilasciato una nuova canzone a dicembre 2017, intitolata ‘Orgasmo‘ e sta per pubblicare un nuovo lavoro di studio, in uscita a primavera 2018. Al momento sono stati confermati due concerti ma non è da escludere che il calendario venga aggiornato nelle prossime settimane. I biglietti per entrambi gli show sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati.

Calcutta: concerti 2018

21 luglio, Latina – Stadio Francioni
Pazzale Natale Prampolini, 1
Biglietti 25/35,00€ + d.p.
Sciarpa omaggio
Apertura porte 17,30 – Inizio concerti ore 18,30

6 agosto, Verona – Arena di Verona + Guests
Biglietti 25/30/35/40€ + d.p.
Sciarpa omaggio
Apertura porte 18,30 – Inizio concerti ore 20,15

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. Giornalista e web editor, in redazione mi occupo di news, live-report e interviste.