Settembre Pratese: si avvicinano i grandi concerti in Toscana

Settembre Pratese: si avvicinano i grandi concerti in Toscana

0 271

Dagli Interpol ai Negrita, fino al fenomeno The Kolors arrivano i grandi live in Piazza Duomo a Prato.

Interpol will perform songs from its new album, El Pintor, live in Los Angeles for a small group of KCRW fans.

Ormai ci siamo, tra poco più di una settimana Prato si animerà di suoni, colori e grande musica: a partire dal primo settembre infatti, per quattro serate, Piazza Duomo farà da scenario a quattro imperdibili live, che fanno della città toscana il vero e proprio punto focale della scena musicale in questi primi giorni di settembre. Grazie all’organizzazione di Fonderia Cultart e con l’aiuto del Comune della città (che ha voglia di rivitalizzarne la vita e la proposta culturale) il prossimo 1 settembre sbarcherà in Toscana una delle band più importanti per la scena rock degli ultimi anni, ovvero i newyorkesi Interpol, che presenteranno il loro ultimo lavoro “El Pintor”, con un live che sarà certo capace di infiammare i tanti fan accorsi anche da fuori regione per assistere ad un evento eccezionale.
Ma non finisce qui, perchè il giorno dopo sarà il turno di uno dei cantautori rivelazione delle ultime stagioni, ovvero Alessandro Mannarino, che con la forza della sua chitarra e coadiuvato da una straordinaria serie di musicisti, porta in giro la sua amara, danzereccia ironia in romanesco.
Siete già stanchi? Spero di no, perchè il 3 settembre si balla ancora sulle irriverenti note di CapaRezza, che arriva con il suo fantasmagorico museo musicale di facce, luci e colori.
A chiudere questi quattro giorni senza respiro il 4 settembre arrivano i Negrita, che porteranno sul palco di Piazza Duomo, per la loro unica data toscana estiva, il nuovo album “9”.
Vi basta? No? Beh, basterà attendere poco meno di una settimana ed il 10 settembre arriva a Prato il fenomeno del momento, ovvero Stash, con i suoi The Kolors, reduci dalla vittoria di “Amici” e in testa a tutte le classifiche con il loro album d’esordio, trainato dal tormentone “Everytime”.

Siete pronti? Riepiloghiamo:

1 SETTEMBRE – INTERPOL – P.zza Duomo – PRATO
2 SETTEMBRE – ALESSANDRO MANNARINO – P.zza Duomo – PRATO
3 SETTEMBRE – CAPAREZZA – P.zza Duomo – PRATO
4 SETTEMBRE – NEGRITA – P.zza Duomo – PRATO
10 SETTEMBRE – THE KOLORS – P.zza Duomo – PRATO

Prevendite sui siti ticketone.it e boxofficetoscana.it

NO COMMENTS

Leave a Reply