Sale la febbre per il live di Anastacia al Carpi Summer Fest

Sale la febbre per il live di Anastacia al Carpi Summer Fest

Grande attesa per il live della pop star americana

Anastacia@PadovaCresce l’attesa in Emilia Romagna per l’arrivo di Anastacia con il suo Ultimate Collection Tour   La cantante americana si esibirà il 6 luglio sul palco del Carpi Summe Festival, evento speciale  organizzatom da  International Music and Arts in collaborazione con l’associazione culturale Quelli del ‘29 e con il sostegno di Radio Bruno, media partner della manifestazione e il patrocinio del Comune.

Anastacia grandissima interprete, scrittrice,  musicista e cantautrice che ha conquistato il panorama musicale mondiale con la sua voce molto particolare, grintosa, acuta che porta lo spettatore  a vivere qualcosa di incredibilmente energico, ma altrettanto dolce quando l’ascolto va ai suoi  brani melodici.

La sua carriera musicale è considerata una tra le più importanti del millennio. Ma Anastacia non ha dato prova, solo di essere una grande artista ma anche una grande donna. Una donna forte  e coraggiosa, con grande grinta e voglia di vivere.  Lei ha dovuto affrontare il cancro, quella parola che ti cambia la vita, che ti fa tirare fuori tutta la forza che hai anche quella che non pensavi di avere.

Nonostante tutte le sue battaglie, Anastacia non ha mai perso la fiducia in se stessa e sicuramente grande importanza hanno avuto anche i suoi fan, sostenendola e continuando a seguirla nella musica e nei concerti.

Nei suoi spettacoli non servono immagini o megaschermi,  basta lei con la sua simpatia, la sua ironia, le  sue movenze e la sua bellezza. Basta lei a trasmettere quella forza che si chiama vita, quella vita che l’ha costretta a lottare, a combattere e a vincere.

Bellissima, in splendida forma, Anastacia non esita a sfidare sorridendo tutto il pubblico che segue i network, postando una sua foto seminuda, una foto che è stata apprezzata ma anche criticata da chi non l’ha capita, non ha capito il gesto insito in questo scatto.

Ci sono canzoni che portano dentro una emozione, una storia, un momento unico ed irrepetibile. Questo è quello che accade in un concerto dove chi canta ti fa rivivere tutto questo,  preoccupandosi di  farsi capire sempre, aggiungendo una risata,  una parola o una smorfia.

Anastacia è tornata nel 2015 a calcare i palcoscenici di tutto il mondo con Il tour Resurrection,  simbolo della sua rinascita con 80 date  da protagonista e  con grande successo di pubblico.   Il 2016 è l’anno del  “THE ULTIMATE COLLECTION TOUR”, tour europeo di 24 date, partito proprio dall’Italia,  sul palco del Gran Teatro Geox di Padova. ( recensione e foto http://www.concertionline.com/concerti-pop/anastacia-report-e-foto-del-concerto-di-padova/ )

Si preannuncia uno straordinario spettacolo che coinvolgerà il pubblico presente, con Anastacia  che incanterà il pubblico con la sua inconfondibile voce, che cattura e fa vibrare l’anima.

Ad aprire il concerto della pop star americana, Francesco Gabbani vincitore del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte, con il brano Amen.

I biglietti per il concerto sono disponibili  sul circuito di  TicketOne, Vivaticket  e in tutti i rivenditori autorizzati.

NO COMMENTS

Leave a Reply