Indiegeno Fest 2018: Cosmo, Gemitaiz, The Zen Circus e Joe Victor nel...

Indiegeno Fest 2018: Cosmo, Gemitaiz, The Zen Circus e Joe Victor nel cast

0 328

Tra i 3 e il 9 agosto 2018 nel golfo di Patti si terrà l’Indiegeno Fest 2018. La line-up della quinta edizione della rassegna siciliana è già stata in parte svelata e contiene vari nomi di riferimento della scena indipendente italiana: saranno presenti Cosmo, Gemitaiz, The Zen Circus, Joe Victor, Maria Antonietta, Frenetik & Orang3, Tommaso Di Giulio, Giorgieness, CRLN, Cacao Mental e Caltiki.

I dettagli sulle prime due serate non sono ancora stati annunciati, ma il 5 agosto sarà la volta di Joe Victor, Cacao Mental e Caltiki, per un live dal sapore internazionale. La data seguente avrà per protagonisti il rapper Gemitaiz, i polistrumentisti Frenetik & Orang3 e CRLN, che daranno vita alla prima serata di Indiegeno On The Beach. Anche il 7 agosto si proseguirà con Cosmo, il primo headliner confermato, che darà vita ad una performance dal forte impatto visivo e musicale con le tracce di Cosmotronic. In apertura si esibirà Giorgieness, il progetto della cantautrice Giorgia D’Eraclea.

L’8 agosto a fare da cornice al Secret Artist sarà la Riserva di Marinello, i cui processi tettonici hanno creato particolari laghetti ed un paesaggio suggestivo: la scorsa edizione aveva visto Niccolò Fabi protagonista di una performance a sorpresa mentre per quest’anno è ancora tutto top secret.
La serata finale, invece, si terrà al Teatro Greco di Tindari, con The Zen Circus, Maria Antonietta e Tommaso di Giulio.

Di seguito il programma in aggiornamento dell’Indiegeno Fest 2018

3 agosto – TBA
4 agosto – TBA
5 agosto – Joe Victor/Cacao Mental/Caltiki @Centro storico di Patti (GRATUITO)
6 agosto – Gemitaiz/Frenetik & Orang3/CRLN @Patti Marina – Indiegeno On The Beach
7 agosto – Cosmo/Giorgieness + more TBA @Patti Marina – Indiegeno On The Beach
8 agosto – Secret Artist @Riserva di Marinello (GRATUITO)
9 agosto – The Zen Circus/Maria Antonietta/Tommaso di Giulio @Teatro Greco di Tindari

NO COMMENTS

Leave a Reply