Home Festival 2017: è qui la festa!

Home Festival 2017: è qui la festa!

0 389

Attese oltre centomila persone per l'ottava edizione del festival veneto. Grandi nomi nella line-up.

E’ stato presentato mercoledì a Venezia il programma dell’ “Home Festival 2017”; il festival trevigiano si annuncia come un evento imperdibile per gli appassionati di musica e sarà certamente capace di migliorare i numeri delle scorse edizioni, già di perse lusinghieri (si parla di 90000 presenze lo scorso anno). Sfruttando anche la vicinanza proprio di Venezia, sempre ricca di turisti, e una line-up letteralmente da urlo, Home Festival sarà una vera e propria festa gigante a cielo aperto.

In totale, in cinque giorni si alterneranno 160 tra live show e dj set, presentazioni di libri e dibattiti culturali con il coinvolgimento di circa 500 volontari. A detta degli organizzatori, questa “sarà l’edizione che infrangerà tutti i record”. Sono attesi tantissimi turisti che saranno accolti nel comodissimo Home Garden, da cui il palco principale si raggiunge a piedi.

Mercoledì 30 agosto, data di debutto dell’Home Festival, l’ingresso sarà gratuito. Dal 31 agosto scenderanno in campo band per tutti i gusti, dai Duran Duran a Liam Gallagher, passando per Le Luci della Centrale Elettrica e i The Wailers, oltre a Moderat, Levante, The Horrors e tanti altri.

Qui il programma completo. Biglietti ancora disponibili sul sito ufficiale dell’Home Festival.

 

NO COMMENTS

Leave a Reply