Dopo un’entusiasmante tournée che li ha portati in giro per l’Italia durante tutta l’estate, presentando il nuovo cantante, Yuri Cilloni, e il lancio del nuovo album, Nomadi Dentro, la band guidata da Beppe Carletti è pronta a ripartire da gennaio per una nuova tournée che toccherà i teatri di tutta Italia.

È in rotazione radiofonica da inizio ottobre Decadanza, che con testo di Marco Rettani, Marco Petrucci e Massimo Vecchi e musica di Beppe Carletti e Francesco Ferrandi, è il primo singolo cantato da Yuri Cilloni, che dal 3 marzo 2017 è la nuova voce ufficiale della band che ha attraversato oltre mezzo secolo di musica italiana.

Nomadi Dentro, è un album speciale, che vanta la collaborazione di penne importanti, tra le quali quella di Alberto Salerno e quella di Francesco Guccini.  Durante la nuova tournée verranno presentati i brani tratti da questo nuovo album, insieme ai tantissimi successi che hanno appassionato per anni intere generazioni.

La formazione che da gennaio calcherà i palchi dei teatri italiani si compone cosi: Beppe Carletti alle tastiere, Cico Falzone alle chitarre, Daniele Campani alla batteria, Massimo Vecchi al basso e voce, Sergio Reggioli al violino, percussioni e voce, e appunto Yuri Cilloni la nuova voce.

Ecco le date della tournée:

12 gennaio: Bergamo – Creberg Teatro;
16 gennaio: Genova – Politeama Genovese;
24 gennaio: Assisi – Teatro Lyrick;
25 gennaio: Firenze – ObiHall;
27 gennaio: Roma – Auditorium Parco Della Musica;

1 febbraio: Bologna – Teatro Duse;
17 febbraio: Padova – Gran Teatro Geox;
23 febbraio: Brescia – Brixia Forum;
26 febbraio: Milano – Teatro Nazionale;
27 febbraio: La Spezia – Teatro Civico;
28 febbraio: Torino – Teatro Colosseo.

I biglietti per questo tour che si aprirà a gennaio a Bergamo e si concluderà a Torino a fine febbraio sono già disponibili attraverso il circuito Ticketone.