Xavier Rudd: le foto del concerto a Milano

Xavier Rudd: le foto del concerto a Milano

0 577

Dopo Bologna e Roma, il cantautore e polistrumentista australiano Xavier Rudd arriva a Milano.
Grande festa all’Alcatraz di Milano mercoledì 10 ottobre, dove l’apertura della serata è assegnata a The Leading Guy.

Più di due ore di live, su un palco dalla scenografia semplice, che lascia spazio solo alla musica, quella fatta bene. Il (bel) cantautore si destreggia tra gli strumenti, dal particolare didgeridoo, la chitarra slide, stompbox, djembe e l’armonica.

In viaggio per il mondo a presentare il nuovo album Storm Boy, uscito nel maggio 2018, riserva una scaletta che non lascia il tempo di distrarsi, tra i brani più noti e quelli più recenti, tra le atmosfere più intime e quelle gioiose.

Uno spettacolo che ha accontentato pienamente le aspettative del pubblico milanese, dove chiude questa tripletta italiana

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisette anni, faccio la fotografa (o almeno ci provo) e sono una sognatrice. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho proseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito il diploma accademico in fotografia. Ho mosso i primi passi nel mondo della fotografia di musica per pura passione, un po’ per caso o per gioco. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica in modo professionale, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. Ho tanti sogni che col tempo ho capito che non sono da inseguire, ma da costruire, a passi piccoli.

NO COMMENTS

Leave a Reply