La vita che ho deciso ..

Ed è da Sessa Aurunca, nelle vicinanze di Caserta, che riprende vita il Tour estivo di Paola Turci, dal titolo “Il secondo cuore”.

Una grintosa Paola, riempie la piazza e rincuora dallo strano freddo di maggio, i presenti con le note dei suoi più celebri successi.

Saluto l’inverno, Bambini, Io Sono, questi sono solo alcuni dei brani che ha portato dinanzi alle persone che sono accorse ad ascoltarla.

Paola è reduce da un periodo di grandi emozioni, una tournée che le ha portato un pieno di affetto da parte dei suoi fedelissimi, e non, accorsi per lei nei teatri e palcoscenici di tutta Italia.

Paola è un vulcano, un generatore di energia e buon umore..

Una scarica di adrenalina per tutti i presenti!

Si concede un bis, lo concede a tutti noi in realtà. Fatti bella per Te, Un’emozione da poco (della Oxa, ma dalla Turci ripresentata nel Sanremo 2017), fanno di nuovo pensare al fatto che nessuno volesse che quella serata potesse terminare di lì a poco..

Ma, noi di Concertionline, ci terremo e vi terremo, informati su questa Artista, e non mancheremo di segnalarvi le sue prossime date.

Ore, vi assicuro, belle da vivere, in musica !!

Eccovi infatti di seguito alcune tra le future occasioni per poterla apprezzare:

18 maggio, Licusati

21 giugno, Marcianise

13 giugno, Settimo Torinese

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alessia Giallonardo
Nasco a Benevento, nel maggio del 1986. Toro, e quindi testarda a più non posso.  Amo la fotografia sin da quando ero piccola, che io ricordi ho sempre avuto una macchina fotografica con me. Devo questa passione a mio padre. Che incontrassi un volto noto, o una persona a me cara.. Non potevo far altro che scattare. E' per me fondamentale avere un ricordo di chi incontro durante il mio cammino. Serve a non dimenticare che, nel bene o nel male, abbiamo avuto modo di imparare qualcosa. L'unica certezza che oggi ho, è che i miei occhi dietro quell'obiettivo, sanno esser felici. Appagati.