Negramaro a Piazzola sul Brenta (Foto concerto)

Negramaro a Piazzola sul Brenta (Foto concerto)

0 4440

Dopo la data zero di sabato sera a Cattolica, i Negramaro, si sono esibiti domenica 6 luglio nella suggestiva location di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta con “Un amore così grande Tour 2014″, la nuova attesissima tournee della band salentina che promette di ripetere il successo del precedente tour “Una storia semplice”.
Il concerto ha aperto ufficialmente l’ Hydrogen Festival Company Arena, uno tra gli eventi più attesi dell’estate musicale italiana e punto di riferimento culturale e musicale del nord-est e non solo. La kermesse musicale giunta alla sua settima edizione è stata organizzata dalla Zed! azienda leader nel mondo della musica in Italia.
Prima dell’esibizione dei Negramaro, il concerto ha visto come Opening Act, Levante giovane cantautrice marchigiana una delle artiste emergenti più apprezzate del panorama musicale italiano.
Intorno alle 21,30 si spengono le luci e Giuliano Sangiorgi, Lele Spedicato, Danilo Tasco, Andrea “Pupillo” De Rocco, Ermanno Carlà e Andrea “Andro” Mariano fanno il loro ingresso sul palco tra il boato dei fan. Giuliano con la sua carica e simpatia, inizia a cantare a gran voce, trascina e coinvolge il pubblico, invitandolo a saltare con lui, ad alzare le mai al cielo a tempo di musica e a ballare, così ha inizio la magia chiamata Negramaro.
Una serata straordinaria ricca di musica e passione, per energia, per emozioni, per il coinvolgimento e l’empatia tra band e fan
Due ore di concerto vissuto ed apprezzato dal pubblico presente che ha partecipato in massa, cantando tutte le canzoni in scaletta e lasciandosi conquistare e avvolgere dalla musica, trasmettendo alla band tutto l’affetto e l’amore che li lega a loro.
I Negramaro proseguiranno con la tournée fino a sabato 26 luglio, con l’ultima tappa nella loro terra in Salento a Lecce.

Photogallery a cura di Mimmo Lamacchia

NO COMMENTS

Leave a Reply