London Calling: al via il concorso di Light Up Eventi per band...

London Calling: al via il concorso di Light Up Eventi per band emergenti

0 582


Cinquanta band che si alterneranno sul palco di un locale milanese, La Beata Quartina dell’Alabama, la collaborazione tra Light Up Eventi (associazione culturale che si occupa di organizzare concerti sul territorio milanese per band emergenti) e la startup inglese Gigride, un premio in palio: suonare a Londra, nel primo co-working space dedicato a aziende music tech e startup del settore musicale, il The Rattle. Sono questi gli ingredienti principali del contest “London Calling”.

Ma come si partecipa? La partecipazione è gratuita e aperta a gruppi musicali di ogni genere: dal rock al reggae, fino al metal o al rockabilly, con inediti o cover e senza limitazioni di lingua per i testi. Unico requisito per partecipare: esibirsi con Light Up Eventi presso il circolo privato La Beata Quartina dell’Alabama (in Via Privata Angera 3 a Milano) nel periodo che va da gennaio a maggio 2018. Per proporsi e partecipare al concorso baterà quindi contattare Light Up Eventi.

Ogni serata vedrà il voto del pubblico e quello di una giuria tecnica: sommando i voti si otterrà la classifica finale. I 9 gruppi più votati al 30 Aprile 2018, suoneranno a Maggio per le semifinali. Il gruppo vincitore suonerà sabato 9 giugno presso La Beata Quartina dell’Alabama, prima di partire per Londra.

Maggiori informazioni sul concorso sono disponibili a questo link: www.lightupeventi.it/london-calling-contest/

NO COMMENTS

Leave a Reply