Vasco Rossi è uscito dall’ospedale: continuerà a casa le cure

Vasco Rossi è uscito dall’ospedale: continuerà a casa le cure

0 321

Ci avevano lasciati tutti con il fiato sospeso, le condizioni di salute di Vasco Rossi, in cura in clinica dal 12 settembre, e di cui non si erano più avute notizie certe. Oggi, apprendiamo finalmente dei miglioramenti del Kom tramite la sua pagina ufficiale di Facebook. “Oggi, mercoledi 3 ottobre, Vasco Rossi lascia la clinica Villalba e torna a casa, dove continuerà la terapia prescritta e necessaria” ha comunicato Tania Sachs portavoce del Blasco.

Sulle condizioni di salute del rocker di Zocca si è espresso anche il dottor Paolo Guelfi, direttore sanitario di Villalba: ”Era stato ricoverato il giorno 12/9/2012 allorchè si erano resi necessari accertamenti clinici di varia natura: l’équipe di specialisti che ha seguito il paziente, guidata dal dottor Paolo Guelfi, ha rilevato la necessità di impostare e praticare per tutto il periodo della degenza una intensa terapia in grado di fronteggiare una complessa situazione clinica. Su espressa decisione del paziente, la terapia da oggi verrà proseguita al suo domicilio”.
Il Blasco, inoltre, con la sua solita ironia, ha commentato così le voci che lo volevano a un passo dalla morte:  “Leggere o sentirti dire che sei morto è la migliore prova della propria esistenza in vita”.

NO COMMENTS

Leave a Reply