Vasco: nel 2011 il ritorno del tour negli stadi

Vasco: nel 2011 il ritorno del tour negli stadi

39 942

Dopo il grande successo del tour negli stadi tra il 2009 e il 2010, l’anno prossimo Vasco Rossi tornerà a far urlare i fans sotto le stelle. Il tastierista del Blasco in un’intervista ha infatti annunciato il ritorno negli stadi con nuovo tour nel 2011 per la promozione del nuovo album che, da recenti dichiarazioni dell’artista, dovrebbe uscire nella prossima primavera.
Secondo alcune voci di corridoio non confermate, le tappe del tour 2011 di Vasco saranno Rovigo, Roma, Ancona, Firenze, Bologna, Udine, Genova, Verona, Torino, Palermo, Cosenza e solo la tappa al San Siro di Milano sarebbe a rischio per i soliti problemi di inquinamento acustico lamentato dai quartieri vicino allo stadio.

39 COMMENTS

  1. Reggio calabria no , eh ???? Sono una grande fun di Vasco….però potresti anche passarci per la calabria di tanto in tanto!

  2. Ciao Grande Vasco da un tuo ammiratore, quali sono le tue date dei concerti di Bologna, e Cosenza? ( il sogno di una vita, e porti strigere la mano.)

  3. Sapete se fa una data certa a cosenza????
    Se ne fa uno a cosenza sarebbe il mio primo concerto di VASCO  😯
    MITOOOOOOOOOOOOO  ❗ ❗

  4. grande vasco…. ti aspettiamo a roma! cmq i bigietti saranno in vendita tra qualche giorno secondo il sito ufficiale e di conseguenza anche le date!!!! di sicuro c’è solo il nuovo album 29 marzo!!!!!!!! DAI VASCOOOOOOOOO

  5. Sono 4 anni che aspetto,nel frattempo ho fatto due figli 😛 Faro il possibile x esserci….. Ti adoro Vasco

  6. quest anno purtroppo lo perderò ; 👿 ma l anno prossimo che mio figlio sarà un poco più grande sarà il suo primo concerto di vasco

  7. 😛 😛 : Non vedo l’oraaaaaa!!!! Lo sto aspettando da una vitaaaaaa!!! il mio Dioo  :mrgreen:  sarò all’olimpico ad aspettarlo a braccia aperteee

  8. Ciao raga! Ho sentito che il 7 giugno 2011 Vasco potrebbe essere a Palermo! Ma nn so quanto sia vera come news..

  9. Bellissimo, non vedo l’ora!!!!
    spero che il concerto nel tempio di San Siro si faccia… ogni volta la stessa storia, che palle!!! se gli abitanti del quartiere vogliono la quiete, andassero a vivere in campagna…

Leave a Reply