Sebastian Bach e Skid Row: reunion si, reunion no

Sebastian Bach e Skid Row: reunion si, reunion no

0 354

Sebastian Bach di nuovo con gli Skid Row? Il cantante, ex leader della band, se lo augura su Twitter. Ma la band chiude le porte.

 

Probabilmente l’onda emotiva scatenata dal recente annuncio della reunion dei Guns N’ Roses ha spinto alcuni grandi vecchi del rock a guardarsi alle spalle con un po’ di nostalgia. Deve essere successo questo al buon Sebastian quando ha pubblicato il Tweet riportato qui sopra, datato 6 gennaio: “L’unico modo perché una reunion degli Skid Row possa accadere sarebbe sotterrare l’ascia di guerra dopo vent’anni. Mi piacerebbe molto farlo.” A questo primo tweet ne è poi seguito un altro: “Ad essere onesti, ho detto delle cose davvero orribili a loro [cioè al resto della band n.d.r.] e su di loro. Vorrei scusarmi per aver parlato troppo.”  


I più ottimisti e speranzosi hanno voluto leggere in queste scuse ufficiali una futura reunion degli Skid Row nella loro formazione originaria e, magari, anche un tour in coppia con i redivivi Guns N’ Roses.

Ma il resto della band è subito arrivato a raffreddare gli animi, anche se l’attuale cantante Tony Harrel ha recentemente annunciato di non essere più parte della band.

 

I’m sorry to inform everyone that I’m no longer the lead singer for Skid Row. I thank the fans for their love and support! XO TH

Posted by Tony Harnell on Martedì 29 dicembre 2015

Questa la risposta degli Skid Row:

To the SKID ROW faithful,As you may know, Tony Harnell quit the band yesterday. We found out about his decision the…

Posted by SKID ROW on Mercoledì 30 dicembre 2015

“Come saprete, Tony Harnell ha lasciato la band ieri. Noi abbiamo saputo della sua decisione nello stesso modo in cui lo avete saputo voi, attraverso il suo post sui social. Lo ha pubblicato prima ancora di informare la band personalmente.

L’ultima volta che abbiamo parlato con Tony è stato il 17 dicembre. Era in ospedale per una bronchite con sintomi asmatici. Eravamo tutti molto preoccupati e gli abbiamo offerto tutto l’aiuto possibile. A causa delle sue condizioni siamo stati costretti a cancellare il nostro show di Chicaco il 19 dicembre. La volta dopo che lo abbiamo sentito è stato con il suo post di ieri.

Detto questo, noi stiamo andando avanti e auguriamo a Tony il meglio per il suo futuri progetti.

Infine, a proposito dei rumours e dei pettegolezzi che sono circolati, non abbiamo mai parlato di una reunion e non apriremo per i Guns N’ Roses.

Questo è tutto per il momento. Vi terremo aggiornati.”

NO COMMENTS

Leave a Reply