Tour Rolling Stones, Mick Jagger: “Stiamo valutando varie offerte per nuovi concerti”

Tour Rolling Stones, Mick Jagger: “Stiamo valutando varie offerte per nuovi concerti”

1 430

E’ il loro 50esimo compleanno – almeno per quanto riguarda la carriera musicale – quindi i Rolling Stones si stanno divertendo a tenere col fiato sospeso i loro numerosi fans. Prima hanno annunciato che nel 2013 vorrebbero suonare molto di più perché gli shows di fine anno “non erano abbastanza”; poi le pietre rotolanti hanno ipotizzato almeno altre sei date in giro per il mondo, due delle quali potrebbero svolgersi a Londra.

Ultimamente però Mick Jagger e Keith Richards, durante un’intervista a Rolling Stones non si sono sbottonati troppo, rimanendo piuttosto vaghi: “E’ il nostro fottutissimo 50esimo compleanno! Abbiamo molte offerte, valuteremo il tutto per poi annunciare le date definitive quando ci avremo capito qualcosa”.

E riferendosi al successo planetario delle date tra Parigi, Londra e New York delle scorse settimane, i Rolling Stones hanno aggiunto: “Tutto quello che dovete fare è aspettare l’annuncio. Abbiamo appena concluso il blocco iniziale, sarebbe stupido salire così tanto di livello per poi dire ‘Bene, questo è tutto'”. Restiamo quindi in attesa di conoscere il verdetto di Mick, Keith e soci, sperando che nella loro decisione sarà inclusa anche l’Italia.

1 COMMENT

Leave a Reply