Irruzione di Grignani al concerto di Pedrini: è polemica

Irruzione di Grignani al concerto di Pedrini: è polemica

0 528

Che le rock star conducano una vita non proprio “regolare” lo sappiamo tutti. Non ha voluto esimersi dal dimostrarcelo Gianluca Grignani che due sere fa ha fatto irruzione al concerto di Omar Pedrini (ex Timoria), palesemente ubriaco e senza freni. L’irruzione ha messo in difficoltà la scaletta di Pedrini dal suo “Pianeta blu tour”.

Proprio l’ex Timoria ha cercato di mettere una pietra sulla goffa performance di Grignani:

Una rockstar ha fondamentalmente due istinti: la voglia di divertirsi col suo pubblico e quella di cambiare il mondo con la sua musica. A volte capita di eccedere nella prima.

Per molti artisti l’alcool è un anestetico per le inquietudini dell’anima. La cosa difficile da fare è di confinarlo nel proprio privato, a volte c’è chi non ci pensa o non ci riesce…

La storia del rock è costellata da episodi simili da raccontare agli amici. Ecco, ieri è stata una di quelle volte e, da quello che leggo o che mi avete raccontato, vi siete divertiti.

 

I fans del cantante di “Destinazione paradiso”, però, non hanno preso bene la risposta dell’ex Timoria. Grignani, comunque, ha gettato ulteriore acqua sul fuoco: “Io non volevo fare torto a nessuno”.

NO COMMENTS

Leave a Reply