Concerti Bon Jovi, il tour 2013 arriverà anche in Italia

Concerti Bon Jovi, il tour 2013 arriverà anche in Italia

12 730
Bon Jovi, il tour 2013 comprende anche l'Italia

Ci sarà anche l’Italia nel maxi-tour mondiale che i Bon Jovi intraprenderanno nel 2013, dopo l’uscita del loro nuovo lavoro in studio. Anche se non sono state ancora comunicate le date ufficiali, la notizia è certa in quanto arriva direttamente da Matthew Bongiovi, fratello del frontman Jon.
Non c’era modo più semplice e diretto per sapere la band avrebbe fatto tappa nel nostro paese se non chiederlo direttamente a loro. Una fan ha infatti inviato una semplice domanda sul profilo Twitter di Matthew Bongiovi: “L’Italia è nella lista delle tappe del tour 2013 dei Bon Jovi?”. Molto semplice anche la risposta da parte di Matt: “Sì!”.

Ancora non si sà quando la band si esibirà in Italia ma basterà avere ancora un po’ di pazienza dato che le date saranno comunicate a fine ottobre. Per poter accedere alle prevendite dei biglietti del concerto in anticipo, sarà necessario possedere una tessera valida del fanclub ufficiale della band, Backstage with Jon Bon Jovi.

SERVIZIO PULLMAN
E’ disponibile un servizio pullman con partenze da quasi tutte le principali città italiane verso le location dei concerti. Clicca qui di seguito per info e prenotazioni.

12 COMMENTS

  1. mamma mia quel giorno allo stadio mi sentirò solo io dalle urla che farò…… solo il pensiero di vedere jon mi tremano le gambe…..speriamo di non svenire……XD

Leave a Reply