Marracash: al via da Firenze il Vendetta Tour

Marracash: al via da Firenze il Vendetta Tour

0 744

Marracash 2016

Parte giovedì 11 febbraio dal Viper Theatre di Firenze il Vendetta Tour 2016 di Marracash, uno dei rapper più acclamati dell’hip hop italiano.
Cinque date, attesissime, che dopo Firenze lo vedranno in concerto a Padova (13/2), Torino (19/2), Roma (26/2), per chiudere nella sua Milano (27/2).

Peculiarità dello show del King è la presenza di una band composta da tre elementi che supporta ed amplifica il carisma e il suono dell’artista.

Il tour segue di pochi giorni l’uscita di “Status (Vendetta Edition)”, nuova versione deluxe dell’album “Status”, certificato disco d’oro nel 2015: un vero cofanetto, che alle 18 tracce della versione originale aggiunge un secondo cd di inediti e rarità oltre a un dvd live.

Tra gli inediti “Catatonica” e “Niente canzoni d’amore”. Sul palco del Viper ci saranno anche Sfera Ebbasta & Charlie Charles, duo rap affiliato sempre alla grande famiglia Roccia Music, la label fondata da Marracash e Shablo.

Quarto album della sua discografia, “Status” può definirsi l’album della consacrazione. Il disco segna il punto d’incontro tra sperimentazione e ritorno alle origini del rap e vanta diverse collaborazioni artistiche con grandi musicisti italiani tra cui Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Salmo, Neffa e Guè Pequeno.

Guarda il video Marracash – Niente Canzoni D’Amore ft. Federica Abbate
 

NO COMMENTS

Leave a Reply