I Subsonica fanno scatenare Roma

I Subsonica fanno scatenare Roma

0 757

“Non ci sono tanti gruppi che vi fanno ballare come noi in Italia”

Con questa frase pronunciata da Samuel, storico leader dei Subsonica, si può riassumere il trascinante concerto tenutosi pochi giorni fa al Palazzo dello Sport di Roma davanti ad un pubblico festante ed appassionato che ha gremito l’impianto in ogni ordine di posti.

L’atmosfera che si è respirata da subito è stata quella di un grande evento.

Un enorme palco tecnologico con allo sfondo quattro grandi schermi led che riproducevano le immagini prese dalle telecamere poste su ogni componente del gruppo. Luci laser che ricreavano l’atmosfera di una mega discoteca per 10.000 fans scatenati.

La band ha proposto il nuovo lavoro “8”, un album molto atteso dopo anni di assenza e di progetti solisti e che il pubblico dimostra di aver pienamente assimilato partecipando attivamente ad ogni pezzo suonato live con la solita maestria che ha reso celebre il gruppo.

Il leader del gruppo, Samuel ed il tastierista Boosta sono stati sicuramente i beniamini più acclamati della band torinese che oltre ad aver proposto il loro ultimo album hanno ovviamente suonato i loro maggiori successi come “Nuova Ossessione”, “Up Patriots to Arms” “incantevole” e “Tutti i miei sbagli”.

Una serata allegra e di ottima musica che ha reso il doveroso omaggio ad una band che ha segnato in maniera indelebile la storia della musica elettronica italiana dai loro esordi negli anni Novanta fino ai giorni nostri.

 

Scaletta

Bottiglie rotte

Discolabirinto

Up Patriots to Arms

Nuova ossessione

Jolly Roger

Fenice

Punto Critico

Liberi tutti

Il diluvio

Perfezione

L’incredibile Performance Di Un Uomo Morto

Respirare

Cieli in fiamme

L’incubo

I Cani

Radioestensioni

La glaciazione

Nuvole rapide

Veleno

Aurora sogna

Depre

Le onde

Il cielo su Torino

L’odore

Abitudine

Benzina Ogoshi

Tutti i miei sbagli

Strade

NO COMMENTS

Leave a Reply